Cronaca

Maxirissa a Savona: gli albanesi patteggiano 4 mesi: ottenuti i domiciliari

Savona - Maxi rissa gli arrestati

Savona. Alla fine, dopo ore di discussione, in aula è stata trovata la soluzione che ha messo d’accordo tutti. I sette albanesi coinvolti nella maxirissa in via XX Settembre a Savona hanno infatti patteggiato quattro mesi di reclusione e il giudice ha deciso di concedere loro di scontare la pena agli arresti domiciliari.

Granit Trezhnjeva, 27 anni, residente a Savona, Adreatik Kola, 24 anni, residente a Savona, Edison Lleshi, 20 anni, residente a Savona, Klaudio Xhetani, 18 anni, residente a Savona, Emilian Troci, 24 anni, residente a Savona, Shkelten Elezaj, 23 anni, residente a Genova e Oltion Shkodra, 21 anni, residente a Vado Ligure, potranno quindi lasciare il carcere, dove hanno passato la notte, ed tornare a casa.

Il giudice però è stato chiaro: agli albanesi non è stata fatta nessuna concessione, nessuno ha ottenuto permessi speciali (per lavoro o altro), insomma per quattro mesi dovranno comportarsi da “detenuti” modello senza allontanarsi mai dalle mura domestiche. Se qualcuno non rispetterà i domiciliari allora si apriranno le porte del carcere. Soddisfazione per l’esito del processo è stata espressa da tutti i legali dei giovani: Amedeo Caratti, Massimo Badella, Cristiano Angelini, Andrea Alpicrovi e Roberto Levrero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.