IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, verso l’inaugurazione del “Bfly”

Loano. Conto alla rovescia per l’apertura del “Bfly”, un luogo completo per chi vuole divertirsi, con discoteca, spiaggia e ristorante. Per fissare la data ufficiale per il taglio del nastro è necessario solamente, infatti, un solo passaggio burocratico, il nulla osta dei vigili del fuoco, e poi tutto sarà pronto per l’inaugurazione di quello che si candida ad essere uno dei locali più esclusivi della Riviera di Ponente.

Dietro le quinte del “Bfly” troviamo lo chef genovese Zeffirino, che ha deciso di impegnarsi e puntare in questo progetto imprenditoriale, ed l’art director e responsabile discoteca Mauro Vicari, anima degli eventi ed organizzatore delle serate del nuovo locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.