Sport

Il Savona Calcio presenta ufficialmente il neo mister Ruotolo

Ruotolo - Pesce

Savona. E’ stato presentato ufficialmente dal presidente Andrea Pesce il nuovo allenatore del Savona Calcio Gennaro Ruotolo. L’allenatore viene direttamente dalla serie A per rispondere ai grandi obiettivi che ha in mente la società biancoblu per la prossima stagione calcistica.

Il presidente Pesce, salutanto e ringraziando l’ormai ex mister Salvatore Iacolino, ha sottolineato la grande soddisfazione di aver portato a Savona un allenatore come Gennaro Ruotolo: “Siamo convinti che Ruotolo sia la persona giusta per lo sviluppo della nostra società e per la prossima stagione nella quale ci auguriamo di essere ancora protagonisti”.

Quanto ai possibili nuovi acquisti del Savona il presidente Pesce ha risposto: “L’organico e l’ossatura della squadra è già buona così com’è, tuttavia stiamo pensando a tre, quattro nuovi innesti da inserire per essere competitivi con il salto di categoria”.

Il neo allenatore del Savona Calcio ha ringraziato la società ed il presidente Pesce per l’opportunità di poter allenare nella città della Torretta: “Ho trovato una buona squadra, le ambizioni della società sono grandi e sono contento di far parte di questo progetto. In questi primi giorni in cui ho frequentato Savona ho trovato una buona accoglienza da parte della città e dei tifosi e sono sicuro che le cose andranno bene”.

Sulla nuova squadra in vista del prossimo anno il neo mister Ruotolo ha dichiarato: “I calciatori di questa squadra hanno fatto un ottimo campionato e sono sicuro che potranno fare una buona stagione anche con il salto di categoria. E’ chiaro che per stare ai vertici avremo bisogno di qualche rinforzo e assieme alla società siamo al lavoro per costruire una squadra all’altezza delle aspettative della città e dei tifosi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.