IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eternit abbandonato sulla provinciale per Villanova: subito rimosso foto

Albenga. Eternit abbandonato sul ciglio della strada all’altezza della frazione di San Fedele d’Albenga. A fare la scoperta, tutt’altro che gradita, è stato un ciclista che pedalava lungo la strada che, dalla cittadina ingauna, arriva a Villanova, il quale ha dato subito l’allarme.

“Ho notato sul bordo della strada del materiale abbandonato – racconta lo sportivo -. Certo, mai più immaginavo di cosa potesse trattarsi”. “In effetti – continua sarcasticamente il ciclista – è da tempo che stiamo aspettando l’arrivo di internet a banda larga (Fastweb ci snobba), ma di certo non potevamo aspettarci l’arrivo di eternit abbandonato sul ciglio della strada. Mi sono mosso subito per avvisare le autorità competenti che tempestivamente ha proceduto con la rimossione dei detriti pericolosi. Devo dire che il Comune di Albenga non ha perso tempo per fortuna”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Grazie per averlo rimosso…..
    e’ la prima cosa da fare …. poi …. se si trovano i responsabili …. ma questo vien dopo.

  2. Marco Vruna
    Scritto da Marco Vruna

    Ottimo lavoro, svolto dall’Assessore Provinciale nonchè dal Sindaco della nostra bella città! Ma per noi poveri ciclisti un pochino più di sicurezza… quel tratto di strada(SP6) vanno come PAZZi! Cordiali Saluti a Tutti!