Con “visitriviera.it” nasce la web-vetrina della provincia di Savona

Finale Ligure. Oggi a Finale Ligure in occasione della presentazione del restyling strutturale e tecnologico degli Uffici di Informazione ed Accoglienza Turistica della Provincia di Savona (IAT) è stato lanciato il nuovo portale web www.visitriviera.it realizzato da STL “Italian Riviera”.

Nell’ultimo periodo la Provincia di Savona si è impegnata per creare un’immagine coordinata mirata a rendere riconoscibili gli uffici di tutta la provincia valorizzando i punti di forza del nostro terrritorio e utilizzando un linguaggio atto a raggiungere tutti i differenti target nazionali e internazionali. Si è cominciato con una sorta di intervento pilota sugli IAT di Alassio, Albenga, Borghetto, Ceriale, Finale Ligure, Loano, Noli, Pietra Ligure, Savona e Varazze nell’ottica di un progetto ben più ampio di ammodernamento funzionale e di immagine che coinvolgerà l’intera rete provinciale degli uffici IAT grazie anche alle risorse finanziabili con i fondi attribuiti al Sistema Turistico Locale “Italian Riviera”.

“Sono orgoglioso – ha detto il Presidente Angelo Vaccarezza – del lavoro che stiamo portando avanti e soprattutto del nuovo portale web che abbiamo lanciato. In un’epoca nella quale Internet lo strumentio d’eccellenza, per efficienza, efficacia ed economia, nella promozione, distribuzione e marketing di tutte le principali destinazioni turistiche italiane ed estere, è evidente come anche per il Sistema Turistico Locale “Italian Riviera” fosse d’importanza strategica dotarsi al più presto di un proprio portale turistico. Il sito www.visitriviera.it è stato realizzato su impulso dell’Amministrazione Provinciale che, oltre a fornire un contributo economico, ne ha seguito l’azione di coordinamento, gestione e messa in opera. Il portale si propone come una vetrina utile ed innovativa di promo-commercializzazione dell’offerta turistica locale e delle proprie attrattività. L’organizzazione dei contenuti e delle informazioni offerte guideranno l’utente ed attrarranno il potenziale turista nella scelta e nell’organizzazione del proprio soggiorno, favorendo la massima personalizzazione dei servizi. Caratterizzato da una navigazione semplice ed intuitiva vi guiderà nella scoperta delle differenti eccellenze del nostro territorio, meta ideale di sportivi e famiglie, quanto degli amanti del relax e del benessere il tutto con un comun denomitore creato da una cornice di scenari unici, sapori, tradizioni e cultura di grande richiamo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.