IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, detenzione di eroina: “nonno-spacciatore” 74enne in manette

Ceriale. Nel tardo pomeriggio di ieri, a Ceriale, nel parcheggio di un centro commerciale, i carabinieri del reparto operativo hanno messe le manette ai polsi, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, un pensionato settantaquatrenne, G.F., che è stato sorpreso a cedere sei confezioni di eroina ad un tossicodipendente di 27 anni.

Dopo una perquisizione personale e all’interno dell’abitazione dell’uomo i militari hanno rinvenuto altra eroina e un bilancino di precisione. Il 74enne, senza precedenti penali, vista l’età avanzata, è stato posto in stato arresto ma non è stato portato in carcere. Si trova ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Adesso dirà che è colpa delle pensioni troppo basse e doveva arrotondare per arrivare a fine mese, ma per favore!!!