Borghetto inaugura la sua estate con la “Rassegna d’arte contemporanea”

Borghetto Santo Spirito. L’estate borghettina si apre con l’ormai classica “Rassegna d’arte contemporanea”, giunta quest’anno alla XXV edizione che si terrà presso Palazzo Pietracaprina nella settimana dal 19 al 27 giugno.

La rassegna comprende, dalla pittura alla scultura, varie opere artistiche, realizzate, mediante l’utilizzo di diverse tecniche, da vari artisti “nostrani”. La curatrice della mostra, che è aperta dalle 20,30 alle 23,30, è Giovanna Oreglia.

Inoltre, sabato 19 giugno 2010 la Corale Alpina di Monte Greppino si esibirà, a partire dalle ore 21,00, in Piazza S. Antonio a Borghetto S. Spirito. Il gruppo, già intervenuto a Borghetto negli scorsi anni, riscuotendo un buon successo di pubblico, proporrà, per questo gradito ritorno, un programma vario ed articolato approntato per l’occasione.

Il Coro Monte Greppino canta da 17 anni ed ha partecipato a manifestazioni di carattere nazionale ed internazionale e unisce all’impegno artistico anche l’impegno civile occupandosi di volontariato nei solchi della tradizione che ha reso gli alpini famosi nel mondo. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Alpini di Borghetto Santo Spirito, con la collaborazione del Comune. L’ingresso è gratuito

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.