Cronaca

Andora, trova una carta Bancomat e la utilizza: denunciato dai carabinieri

Carabinieri

Andora. I carabinieri della stazione di Andora hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Savona V.A.I., 24enne di nazionalità romena, responsabile di appropriazione di cose smarrite ed utilizzo fraudolento di carta Bancomat.

Il giovane, dopo essersi impossessato della carta Bancomat smarrita il 16 maggio scorso da un cittadino 29enne di Stellanello, che distrattamente aveva lasciato scritto il codice su un biglietto adesivo attaccato alla carta, ha prelevato 500 euro presso uno sportello della Banca Intesa di Andora ed effettuato il rifornimento di carburante per un importo di 50 euro, prima che la carta venisse bloccata.

I militari dell’Arma, grazie all’acquisizione di un filmato dall’impianto di videosorveglianza installato presso il distributore, hanno visto il volto del il malvivente e l’hanno riconosciuto per caso durante un controllo alla circolazione stradale. Fermato e messo di fronte all’evidenza dei fatti, ha ammesso la propria responsabilità ed ha risarcito il danneggiato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.