Cronaca

Albenga, violazione Bossi-Fini e violenza a pubblico ufficiale: 2 marocchini arrestati

Carabinieri - Albenga

Albenga. Notte movimentata per le forze dell’ordine albenganesi che hanno messo le manette ai polsi a due persone. Il primo arresto è scattato, intorno a mezzanotte, in piazza San Michele dove i carabinieri hanno fermato L.C., 35 anni, marocchino clandestino. L’uomo era stato colpito da un decreto di espulsione della Questura di Savona lo scorso maggio ed è quindi finito in manette per la violazione della legge Bossi-Fini.

Qualche ora più tardi, intorno alle due, su segnalazione del Radiomobile dei carabinieri, una pattuglia della polizia municipale è intervenuta per bloccare un giovane, R.H., marocchino clandestino, in evidente stato di alterazione dovuto all’alcol in piazza San Michele. Alla vista degli agenti il ragazzo ha cercato di opporsi al controllo e ha iniziato a minacciarli e colpirli con una catena di ferro.

Dopo la colluttazione è anche riuscito a fuggire ma i vigili lo hanno bloccato dopo pochi metri e lo hanno arrestato con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.