IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuovo SerT: i commenti del sindaco Guarnieri e dell’assessore Ciangherotti foto

Albenga. “Si tratta di un traguardo importante per Albenga” ha dichiarato il Sindaco di Albenga e Presidente del Distretto Socio Sanitario Rosy Guarnieri parlando dell’inaugurazione dei nuovi locali SerT di Albenga. “E’ il compimento di un percorso che ha avuto origine nel 2002, con la Giunta Zunino, nella quale ero Assessore. Per quanto concerne il SerT, Albenga ha battuto sul tempo Savona, con una nuova sede, moderna e attrezzata, in un’area che fornisce maggiori garanzie rispetto alla sede precedente, anche dal punto di vista della sicurezza e della sorveglianza”.

“Il SerT di Albenga rappresenti ora ancora di più un luogo di recupero e rieducazione alla vita fondamentale, non solo per l’utente che è caduto nella tossicodipendenza, ma anche per i suoi familiari, che vivono talvolta abbandonati a se stessi le problematiche della droga”, ha aggiunto Eraldo Ciangherotti, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.