Alassio: tutti i bimbi allo “Sconvolgi piazza”

Bambini - Giochi 2

Alassio. Domenica 13 giugno, “Alassio Bimbi” inaugura la stagione estiva del divertimento per i più piccini con lo “Sconvolgi piazza”, iniziativa promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.

Alle ore 21.00, in piazza Partigiani, prenderà vita il grande villaggio del divertimento per i più piccini con giochi gonfiabili, degustazioni, musica e tanta animazione. Il grande arco di benvenuto, alto otto metri, annuncerà l’ingresso al mini parco dei divertimenti. Ad accogliere i bambini ci saranno due scenografici clown’s e al centro della piazza un simpatico Fly Men alto otto metri che danzerà con la spinta del vento.

Entrati nella “Fiera del divertimento” i bambini avranno a disposizione un’area gioco interamente dedicato ai gonfiabili con grande scivolo, Castello e Salterino. Uno spazio sarà dedicato allo Show hout, la porta dove segnare goal.  Nella postazione dei palloncini abili animatori realizzeranno fantastiche sculture che saranno regalate ai bambini. Inoltre, giocolieri, maghi ed equilibristi saranno i protagonisti di tante emozionanti e divertenti gag.

Come in ogni parco dei divertimenti che si rispetti non mancherà la macchina dello Zucchero Filato e dei Pop Corn, che saranno a disposizione dei bambini, gratuitamente, per la merenda. L’iniziativa si chiuderà con il lancio di tante colorate lanterne luminose.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.