IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aereo caduto a Stella, il figlio della coppia riconoscerà le salme

Stella. Sarà il figlio a compiere il riconoscimento ufficiale di Otrfrid e Angela Hummer, la coppia di austriaci di 72 e 66 anni precipitata ieri con un aereo da turismo d’epoca, un Piper datato 1960, in località Bonomo a Stella. I due anziani viennesi erano decollati nella mattinata di ieri da Lussino (Croazia) diretti all’aeroporto di Cannes: il loro volo, però, si è interrotto bruscamente nell’entroterra savonese.

Secondo le primissime ipotesi, il pilota, forse per la visibilità non ottimale, volava ad una quota troppo bassa ed ha finito per venire a contatto con la vegetazione della zona, perdendo il controllo del veivolo che si è quindi schiantato al suolo.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono comunque ancora al lavoro i tecnici dell’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo, attraverso le analisi del mezzo e la visione dei tracciati radar della torre di controllo di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.