Cronaca

Zero Beach, versata la cauzione: tolti i sigilli dalla “spiaggia dei vip”

Alassio. Forse già nel pomeriggio di oggi, o al più tardi domani mattina, la Procura di Savona disporrà la rimozione dei sigilli alla “spiaggia dei vip” di Alassio. Questa mattina infatti il legale che rappresenta i gestori della Zero Beach, l’avvocato Francesco Selini, si è presentato dal pm Danilo Ceccarelli, titolare dell’inchiesta, per informarlo della volontà dei suoi assistiti di versare la cauzione da 25 mila euro. Un passo necessario per far venire meno la condizione di sequestro preventivo e per poter quindi iniziare i lavori di “ripristino” del litorale.

Una somma che dovrebbe essere già stata versata dai proprietari della spiaggia alassina. Una volta tolti i sigilli potranno così cominciare i lavori per rimuovere tutte le strutture, compreso il molo di pietra, che erano state contestate dalla Procura. I gestori dello stabilimento dovranno quindi smantellare tutte le costruzioni che sono state costruite commettendo violazioni urbanistiche, edilizie, demaniali, ambientali e paesaggistiche.

Vista l’entità dell’opera di rimozione delle strutture “abusive” della Zero Beach sembra difficile poter pensare che, almeno per questa stagione balneare, la “spiaggia dei vip” di Alassio possa aprire regolarmente al pubblico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.