Sport

Vado League, il trofeo va a Il Mio Bar

Il Mio Bar

Vado Ligure. Si è conclusa l’edizione 2009/10 della Vado League, torneo di calcio a 5 organizzato presso il circolo Tennis & Squash di Vado Ligure.

La vittoria è andata a Il Mio Bar (nella foto) che, dopo aver battuto in semifinale la Cooperativa Bazzino per 6 – 3, si è aggiudicata la “Serie A” vincendo ancora per 6 a 3 sulla Veloce Old Boys. Quest’ultima, in semifinale, aveva prevalso sul Fronte del Porto per 10 – 9 ai calci di rigore. Nella finalissima Il Mio Bar è andato a segno con Ferraro (tripletta), Manca, Renda e Varaldo; per la Veloce doppietta di Cairo e goal di Parodi. La squadra Il Mio Bar si è così aggiudicata il primo premio, cioè la partecipazione spesata ad un torneo che si svolgerà a Praga nel mese di luglio.

Nella finale per il terzo posto la Cooperativa Bazzino ha avuto la meglio sul Fronte del Porto per 6 a 2. Per i vincitori quattro reti di Pierucci e una ciascuno di Ganora e Vadala; per gli sconfitti goal di Arboscello e Di Costanzo.

La “Serie B”, il torneo di consolazione, è stato vinto dal Che Pellet Mallare che, dopo aver piegato in semifinale Lacasadelvinoweb per 4 – 3, ha battuto per 5 – 1 il Bar Sport Dego. Quest’ultimo, in semifinale, aveva vinto 6 – 2 sull’Agenzia Manzi. La terza posizione è andata alla Lacasadelvinoweb, vittoriosa per 6 – 3 sull’Agenzia Manzi.

Ieri sera si sono svolte le premiazioni. Oltre alle squadre vincitrici, sono stati assegnati riconoscimenti a Alvin Umbertone (Impresa Cea) capocannoniere del torneo; Fabio Core (Il Mio Bar) giocatore più giovane; Domenico De Andreis (Il Fronte del Porto) giocatore più anziano; Renato Carbini (Il Mio Bar) miglior portiere. La coppa disciplina è stata assegnata a Lacasadelvinoweb.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.