Sport

Seconda Categoria B, playoff: vincono Pallare e Spotornese

Sport - 2008/09

Pallare. Pallare e Spotornese hanno messo una serie ipoteca sulla vittoria delle rispettive finali playoff del girone B di Seconda Categoria, vincendo entrambe la gara di andata.

Nel confronto per il primo posto a Pallare si sono affrontate la squadra locale e il Cengio. Alla guida delle due compagini ci sono rispettivamente Marco Fiori e Mirco Bagnasco, due allenatori che nella scorsa stagione sedevano sulla panchina della rivale affrontata ieri. Il successo è andato ai biancoazzurri per 2 a 0. Entrambe le reti sono giunte negli ultimi venti minuti di gioco e portano le firme di Zela su calcio di rigore e Pistone.

Il Pallare ha giocato con Marenco, Di Natale, Chinazzo, Altomari (s.t. 40° Massimo Brignone), Brignone Massimiliano, Lupi, Berta, Pistone, Zela, Laudando, Moraglio. Il Cengio ha risposto con Tamburini, Scarsella, Molinari, Giribone, D. Ferraro, M. Ferraro, Caracciolo (s.t. 33° Giofré), Guarino, Genzano, Viglione, Barlocco (s.t. 1° Ciappellano).

Il primo atto della finale per il terzo posto ha visto la Spotornese vincere a Calizzano per 3 – 2. La partita è stata dai due volti. I giallorossi hanno fatto loro il primo tempo andando in rete con Puppo e Torsoli. Nella ripresa Fabio Tobia e compagni si sono scatenati e con una doppietta di Garofalo e un goal di Zirano hanno capovolto il risultato.

Il Calizzano guidato da Pesce ha schierato Richero, D. Bianco, Pesce, Munì, Manfredi, Perrone, Gelsomino (s.t. 1° Dushi), Terrile, Torsoli (s.t. 27° Danna), Puppo, Cresci. La Spotornese è scesa in campo con Maruca, Corona, Nizzola, Garofalo, Facciolo (s.t. 1° Sardo), Gemello, Scandolara, Paulon, Zirano, Bruzzone, Tobia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.