Politica

Scajola, parole di solidarietà dai coordinamenti del Pdl

Claudio Scajola

Provincia. “Il coordinamento provinciale del Pdl di Savona esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà al Ministro Claudio Scajola”. E’ quanto dichiarano Roberta Gasco, coordinatore provinciale del Pdl di Savona, e i suoi due vice coordinatori Matteo De Benedetti e Santiago Vacca, con una breve nota stampa.

“Non possiamo che ribadire tutta la nostra amicizia e la nostra stima in questo momento difficile – prosegue -. Il profondo rispetto per la scelta di dimettersi riconferma ancora una volta le qualità morali ed istituzionali del nostro Ministro vittima di una farsa mediatica”.

“Ribadiamo quindi – concludono – tutto il nostro sostegno certi che saprà dimostrare la sua estraneità e lontananza da queste accuse”.

Anche il coordinamento regionale si esprime sulla stessa linea. “Riconfermiamo tutta la nostra solidarietà, il nostro sostegno e la nostra vicinanza al Ministro Claudio Scajola certi che sia vittima di un complotto mediatico. Così dichiarano i dieci consiglieri regionali del Pdl.

“Ribadiamo la nostra stima, la nostra amicizia ed il nostro rispetto in questo momento di grande sofferenza ed il nostro apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni. Siamo uniti al suo fianco in questo difficile momento – concludono gli esponenti del Pdl – sicuri che si risolverà tutto”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.