IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, restano in carcere i due albanesi finiti in manette per droga

Savona. Resteranno nel carcere Sant’Agostino di Savona Besmir Ismajlisufaj, 25 anni, irregolare sul territorio italiano, e Valter Nicoci, 21 anni, i due albanesi arrestati dai carabinieri del reparto operativo di Savona nell’ambito di una operazione antidroga. Il giudice per le indagini preliminari Emilio Fois, che li aveva sentiti nella mattinata di sabato, ha infatti sciolto la riserva sulla misura cautelare optando per quella in carcere.

La coppia era stata bloccata il 12 maggio, in auto, in via De Amicis a Savona dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un tossicodipendente. Ismajlisufaj era poi stato trovato in possesso di altri quattro grammi di sostanze stupefacente mentre nell’abitazione di Valter Nicoci i carabinieri avevano rinvenuto altri 91 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.