Savona, il Campus universitario trasformato in set: ci sono i “Finley”

Savona. Il campus universitario di Savona, questa mattina, è stato il set di un video clip musicale del gruppo dei “Finley”. I Finley sono un gruppo pop punk italiano, formatosi a Milano nel 2003 e composto da quattro ragazzi di Legnano. La band prende il nome da Michael Finley, giocatore di basket nell’NBA. Nel 2006 il gruppo ha vinto nella categoria “Best Italian Act” degli MTV Europe Music Awards 2006 di Copenaghen – risultando più gradito di artisti come Jovanotti, Tiziano Ferro, Lacuna Coil e Mondo Marcio – e il 14 aprile 2007 ha vinto nelle categorie “Italians Do It Better”, “Best Lacrima Awards” e “Best Number One Of The Year” degli MTV TRL Awards 2007.

“Abbiamo scelto un posto bello e assolato, crediamo che questa sia la migliore location per il nostro video” affermano i membri del gruppo. “Siamo stati in Liguria più volte, da Genova per i recenti TRL awards di MTV, al Festival 2008 e anche alla Capannina di Alassio. E poi in Liguria siamo anche stati spesso in vacanza a Rapallo, Chiavari, Borghetto S. Spirito e Sanremo”

“Per noi il prossimo appuntamento sarà il nostro tour estivo per promuovere il nuovo album, frutto di mesi di registrazione: un disco che segna un forte cambiamento, a livello di sound e arrangaimenti, un album che potrà regalare grandi sorprese per l’esibizione live” dice ancora il gruppo, che parla così del rapporto con i fans: “E’ sceso il livello di idolatria, tuttavia il dialogo è diventato ancora più intenso, quasi amichevole, anche grazie a Facebook”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.