Sport

Savona Fbc, campagna di tesseramento al settore giovanile in collaborazione con Carisa

DSC03261

Savona. Sull’onda dell’entusiasmo per i successi della prima squadra, il Savona Fbc lancia la campagna di tesseramento per il proprio settore giovanile. A partire da giovedì 1 luglio sarà possibile iscrivere i bambini e i ragazzi al settore giovanile del Savona per la stagione sportiva 2010/11. “Crescere insieme” è lo slogan scelto per la scuola calcio, presentata questa mattina all’NH Hotel.

Erano presenti come relatori per il Savona il presidente Andrea Pesce, il responsabile marketing Pierluigi Beccarsi e il nuovo direttore e coordinatore del settore giovanile della Scuola Calcio, Giorgio Bottero. Per Carisa, oltre al presidente Luciano Pasquale, erano presenti anche il responsabile relazioni esterne Maurizio Vivalda e il responsabile segreteria mercato, Giorgio Peluffo.

È stata presentata la struttura organizzativa di base, anche se molti nomi saranno ufficiali solo da giovedì 1 luglio: Vincenzo Eretta dovrebbe essere responsabile del settore giovanile e Giancarlo Bossolino responsabile della Scuola Calcio.

Le iscrizioni per il settore giovanile del Savona partiranno quindi da inizio luglio: la novità è che potranno essere effettuate presso tutti gli sportelli Carisa della Provincia. Infine, il settore giovanile del Savona “sconfinerà”: l’obiettivo è quello di creare due Scuole Calcio su Genova per aumentare il bacino di ragazzi e la creazione di una Scuola Calcio anche su Torino grazie alla collaborazione dell’ex giocatore di Sampdoria, Napoli e Verona, Claudio Garella.

Grazie alla rinnovata collaborazione tra Savona Fbc e Carisa da quest’anno le filiali della banca savonese si apriranno ai ragazzi del sodalizio calcistico: ai giovani biancoblu non sarà data solo una formazione sportiva, ma anche l’introduzione all’educazione al risparmio e all’uso del denaro, attraverso servizi bancari esclusivi e garanzie. Verrà aperto per ciascun ragazzo un libretto di risparmio o un conto corrente con un versamento iniziale a carico del Savona e di Carisa a zero spese e con numerose agevolazioni.

Ma la novità più grossa è l’intestazione gratuita a tutti i bambini e ragazzi di un’assicurazione che copre tutti i generi di infortuni nell’ambito dell’attività sportiva svolta: un’ulteriore tutela offerta dal Savona e da Carisa per accompagnare i ragazzi nella crescita in tutta sicurezza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.