Altre news

Savona, domani in piazza Mameli la festa per il 158° anniversario della Polizia

Polizia

Savona. Sarà piazza Mameli la cornice dei festeggiamenti del 158° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato che verranno celebrati domani a partire dalle 11. Un “Picchetto in Armi” renderà gli onori previsti dal cerimoniale ed alla presenza del Prefetto della Provincia di Savona e delle massime Autorità Civili e Militari, verrà data lettura dei messaggi ufficiali del Presidente della Repubblica, del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro dell’Interno.

Prenderà, quindi, la parola il Questore della Provincia di Savona Vittorino Grillo, che per la prima volta “festeggia” a Savona l’anniversario della Polizia. Il Questore, dopo un breve saluto, parteciperà alla consegna dei riconoscimenti per meriti di servizio conferiti agli operatori della Polizia di Stato che si sono particolarmente distinti in operazioni di Polizia Giudiziaria ed in attività di soccorso.

Quest’anno, con la partecipazione dei Lions, saranno premiati gli studenti degli Istituti Superiori Alberti, Boselli e Migliorini che sotto la regia della Prof.ssa Arnaldi hanno realizzato il video spot “i buoni propositi” sul tema dell’abuso di alcol.

Per tutta la durata della manifestazione, personale della Polizia di Stato, tra cui il poliziotto di quartiere, sarà a disposizione dei cittadini, negli stands appositamente allestiti nei giardini di Piazza del Popolo ove sarà distribuito materiale informativo. La festa è aperta a tutti i cittadini e sarà particolarmente gradita la partecipazione dei ragazzi delle scuole.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.