Cronaca

Savona, coppia albanese arrestata per droga: sequestrati 100 g. di cocaina

Cronaca

Savona. Besmir Ismajlisufaj, 25 anni, e Valter Nicoci di 21 anni, sono i due albanesi arrestati dai Carabinieri del reparto operativo di Savona nell’ambito di una operazione antidroga. La coppia è stata bloccata in flagranza di reato in via De Amicis a Savona quando i militari hanno sorpreso Besmir Ismajlisufaj, irregolare sul territorio italiano, a vendere una dose di cocaina ad un tossicodipendente; il giovane è stato fermato con quattro grammi di sostanze stupefacente.

Il secondo arrestato, domiciliato a Savona, è stato identificato come lo spacciatore che a sua volta aveva ceduto la cocaina a Besmir Ismajlisufaj, per un totale di cinque grammi. A carico di Valter Nicoci è quindi scattata una perquisizione domiciliare che ha consentito ai carabinieri del nucleo investigativo di trovare altri 91 grammi di droga, oltre ad un bilancino di precisione.

I due albanesi dovranno rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ora si trovano rinchiusi nel carcere di Savona. Nel corso del servizio è stato impiegato un elicottero dei nucleo Carabinieri di stanza a Villanova d’Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.