Sport

Savona Calcio: tutto pronto per la festa del Club valbormidese

Savonacalcio20100425 (131)

Savona. Tutto è pronto per la “Festa di fine campionato che il Club valbormidese del Savona Calcio organizza per mercoledì prossimo, 19 maggio presso il Ristorante Ponte di Murialdo, sede sociale inaugurata poche settimane fa alla presenza di giocatori e dirigenti della squadra. La serata inizierà alle ore 19,00 nella piazza antistante il ristorante dove verrà offerto l’aperitivo a tutti coloro che si presenteranno per festeggiare questa promozione e proseguirà con la cena che verrà servita dalle ore 20,30, nei locali all’interno appositamente allestiti.[thumb:24228:l]

La società ha assicurato la presenza di tutti i giocatori, staff tecnico e dirigenza al completo confermando gli ottimi rapporti che esistono con il nostro club, l’unico presente in Valbormida. La festa, fermamente voluta da tutto il Consiglio Direttivo e dal presidente Gianpiero Giasino ha anche lo scopo di far incontrare i Sindaci dei Comuni della Valle, quello di Savona e l’Assessore allo Sport del capoluogo Martino con i Dirigenti del Savona 1907 FBC.

Tutti i sindaci invitati hanno aderito con entusiasmo e sarà un’occasione quasi irripetibile vedere ben 19 “primi cittadini” attorno ad un tavolo – che non sia un tavolo istituzionale – e, dalle anticipazioni riferiteci, questa serata verrà utilizzata anche per uno scambio di idee fra amministratori – sicuramente informale ma certamente positivo – per provare a far nascere sinergie particolarmente utili allo sviluppo di idee e di progetti volti a migliorare lo sport della vallata, con particolare riferimento all’utilizzo di strutture e di iniziative atte a rafforzare i rapporti fra capoluogo, società sportive, territorio ed atleti, al fine di incrementare ulteriomente gli interventi nella comunità valbormidese.

Nel corso della cena sarà consegnata a tutti i giocatori un’artistica “mattonella” in ceramica “Vecchia Savona” personalizzata a ricordo di quest’annata eccezionale ed altri premi verranno consegnati al presidente Pesce, all’allenatore Jacolino ed al team manager Cavaliere. Anche il menù preparato dallo chef Annamaria Leone è stato studiato per portare in tavola molte specialità della vallata a “chilometro zero” così da fare conoscere agli ospiti gusti e saporti tipici di questa vasta area gastronomica che “possiede” un grande numero di materie prime di assoluto valore.

Tutti i soci del Club saranno presenti e si augurano di poter condividere con il numero maggiore di tifosi della Valle – e non solo – questa serata offrendo loro un’occasione unica per conoscere e trascorrere alcune ore con i protagonisti di questa eccezionale annata calcistica che ha visto il Savona conquistare un posto al sole del calcio professionistico, “stracciando ogni record precedente”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.