Savona Calcio, mister Iacolino: “Chiudere in bellezza il campionato”

Salvatore Iacolino

Savona. Rifinitura questa mattina al Ruffinengo di Legino per i biancoblù di mister Iacolino in vista dell’ ultima partita del campionato di serie D contro la Sestrese. Domani, domenica 16 maggio, ancora spazio a chi ha giocato meno, anche perchè l’allenatore del Savona dovrà rinunciare a Montingelli per una riacutizzazione del problema all’adduttore e Mirko Antonelli per lo stiramento costale accusato mercoledì in allenamento, oltre agli infortunati Albrieux e Ferretti. Chiarini e Candolini sono invece recuperabili per domani, ma il mister dovrebbe dare fiducia a Nicolò Antonelli e Fici.

La probabile formazione di domani vede Pascarella in porta, Fici, Bruni (o Di Leo), Gallotti e Nicolò Antonelli in difesa; a centrocampo Cattaneo, Garin, Ponzo e Bottiglieri, mentre attacco Iacolino dovrebbe confermare la coppia Marrazzo-Zirilli.

“Mi aspetto di finire il campionato benissimo, con una vittoria – dichiara il mister alla fine della sessione -, questo anche per correttezza nei confronti delle altre squadre senza regalare niente a nessuno. Finiremo come la società mi ha chiesto e come è giusto che sia”. La partenza dei biancoblù è prevista domattina alle 10:45. All’andata il Savona aveva vinto la sua ultima partita del girone di andata con il risultato di 3 a 0: i gol erano stati messi a segno da Sogno, Garin e Marrazzo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.