IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, albanesi finiti in manette per droga: gip convalida i fermi

Savona. Il giudice per le indagini preliminari Emilio Fois, questa mattina, nel carcere Sant’Agostino di Savona, ha ascoltato Besmir Ismajlisufaj, 25 anni, irregolare sul territorio italiano, e Valter Nicoci di 21 anni, i due albanesi arrestati dai carabinieri del reparto operativo di Savona nell’ambito di una operazione antidroga. Per entrambi il gip ha convalidato i fermi ma si è riservato di decidere sulla misura cautelare.

La coppia era stata bloccata il 12 maggio, in auto, in via De Amicis a Savona dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un tossicodipendente. Ismajlisufaj era poi stato trovato in possesso di altri quattro grammi di sostanze stupefacente mentre nell’abitazione di Valter Nicoci i carabinieri avevano rinvenuto altri 91 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione.

Ismajlisufaj, difeso dall’avvocato Tatiana Ratto, si è avvalso della facoltà di non rispondere e ha solamente ammesso la detenzione per uso personale della sostanza stupefacente. I due albanesi, il secondo dei quali difeso dall’avvocato Andrea Alpicrovi, devono rispondere dell’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, per ora, restano nel carcere di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.