Regione, completati gli incarichi nelle commissioni

Regione Sede Genova

Regione. Alla presenza del presidente del Consiglio regionale della Liguria, Rosario Monteleone, si sono insediate la V Commissione Cultura, Formazione e Lavoro, la VI Commissione Territorio e Ambiente, la VII Commissione Controlli, la VIII Commissione Pari Opportunità e la III Commissione Salute e Sicurezza Sociale, e sono stati eletti i relativi presidenti e vicepresidenti.

Per quanto riguarda la V Commissione Cultura, Formazione e Lavoro sono stati eletti presidente Lorenzo Basso (Partito democratico) e vicepresidente Roberta Gasco (Pdl). Per la VI Commissione Territorio e Ambiente sono stati eletti presidente Massimo Donzella (Noi con Claudio Burlando) e vicepresidente Marco Melgrati (Pdl).

Per quanto concerne la VII Commissione Controlli sono stati eletti presidente Alessio Saso (Pdl) e vicepresidente Sergio Scibilia (Partito Democratico). Ancora, per la VIII Commissione Pari Opportunità sono stati eletti presidente Maruska Piredda (Di Pietro-Italia dei Valori) e vicepresidente Marco Scajola (Pdl). E, infine, per quanto riguarda la III Commissione Salute e Sicurezza Sociale sono stati eletti presidente Stefano Quaini (Di Pietro-Italia dei Valori) e vicepresidente Roberto Bagnasco (Pdl).

Con le votazioni di questa mattina si è quindi completata la procedura di insediamento delle commissioni consiliari. Questo il quadro completo degli incarichi:
I Commissione Affari Generali, Istituzionali e Nomine: presidente Valter Ferrando (Pd), vice Gino Garibaldi (Pdl).
II Commissione Programmazione e Bilancio: presidente Alessio Cavarra (Pd), vice Franco Rocca (Pdl).
III Commissione Salute e Sicurezza Sociale: presidente Stefano Quaini (Idv),  vice Roberto Bagnasco (Pdl).
IV Commissione Attività Produttive: presidente Antonino Miceli (Pd), vice Raffaella Della Bianca (Pdl).
V Commissione Cultura, Formazione e Lavoro: presidente Lorenzo Basso (Partito Democratico) e vice Roberta Gasco (Pdl).
VI Commissione Territorio e Ambiente: presidente Massimo Donzella (Noi con Claudio Burlando) e vice Marco Melgrati (Pdl).
VII Commissione Controlli: presidente Alessio Saso (Pdl) e vice Sergio Scibilia (Pd).
VIII Commissione Pari Opportunità: presidente Maruska Piredda (Idv), vice Marco Scajola (Pdl).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.