IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prefettura, estate 2010: al via il piano per la sicurezza

Savona. E’ stato convocato per domani mattina alle ore 10 il Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che assieme agli amministratori ed enti locali del territorio savonese dovrà mettere a punti il pacchetto di servizi previsti nel piano per la sicurezza targato estate 2010. Oltre al prefetto di Savona Claudio Sammartino e ai vertici delle forze dell’ordine, nel primo incontro della riunione interverranno il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza assieme a sei Comuni: Savona, Alassio, Varazze, Albenga, Loano e Finale Ligure. Alle ore 10 e 30 è prevista la seconda parte del vertice a cui prenderanno parte gli altri Comuni costieri della Provincia savonese. Sarà presente anche il direttore generale della Asl 2 Flavio Neirotti per la parte sanitaria del piano.

Al centro del Comitato l’attività di coordinamento da mettere in campo ai fini del controllo e monitoraggio del territorio, con particolare riferimento alla viabilità e alla sicurezza stradale e ai luoghi di aggregazione giovanile come le stesse discoteche. Alla riunione interverranno anche i rappresentanti delle categorie dei locali da ballo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.