Cronaca

Pietra, caccia della municipale a due scippatori magrebini

polizia municipale

Pietra L. La Polizia Municipale di Pietra Ligure è sulle tracce di due giovani scippatori magrebini che con la scusa di vendere fiori avvicinano le persone anziane per poi sottrargli il portafoglio o la borsetta. La Polizia Municipale, invita la popolazione ad evitare di estrarre qualsiasi contenitore di denaro rifiutando qualsiasi approccio, anche amichevole.

Non è la prima segnalazione di questo tipo pervenuta al Comando che provvederà a monitorare il territorio in abiti borghesi per rintracciare gli autori di questi reati. Due turisti milanesi sono rimaste vittime degli scippatori che sono scappati con un bottino di circa 250 euro. Purtroppo le immediate ricerche hanno dato esito negativo in quanto i due magrebini si sono allontanati velocemente e pochi istanti dopo il fatto sono saliti sul primo treno disponibile.

Durante tale operazione gli operatori di polizia municipale hanno dovuto anche assolvere alle richieste di intervento per un danneggiamento aggravato, un incidente stradale ed una richiesta dei controllori della Sar, per un cittadino cingalese che si rifiutava di pagare il corrispettivo biglietto dell’autubus.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.