IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Minivolley Tour: la tappa di Carcare nel segno del CSV Albenga foto

Carcare. Domenica 23 maggio Carcare ha ospitato la tappa numero 11 del Minivolley Tour Marcantonio Scipione, organizzata dal locale sodalizio. E’ stata una delle tappe con il maggior numero di società partecipanti, ben dodici.

Al mattino, come di consueto, si sono svolte le gare di Superminivolley. Quattordici le squadre al via, composte dai giovani atleti di CSV Albenga, Sampor, Carcare, Finale, Albisola e Cairo. La vittoria andata al CSV Albenga, seguito dai padroni di casa del Carcare e dal Finale.

Al pomeriggio si sono svolti i tornei di Minivolley e Palla Rilanciata. Le squadre di Minivolley erano addirittura trenta, mentre erano tredici quelle di Palla Rilanciata. Le società rappresentate sono state Sampor, Carcare, Sabazia, Celle Varazze, Finale, Albisola, Quiliano, Pallavolo Fornaci, Vbc Savona, CSV Albenga, Maremola e Cairo.

Nel Minivolley il CSV Albenga ha bissato il successo del mattino e si è classificato al primo posto, seguito da Sabazia e Finale. Nella Palla Rilanciata, per la prima volta dopo undici successi di fila, il Finale ha dovuto lasciare il gradino più alto al Sabazia. I finalesi erano privi di due dei loro promettenti giocatori e i vadesi hanno saputo approfittarne. Medaglia di bronzo per il CSV Albenga.

La prossima tappa, la penultima, si giocherà domenica 30 maggio nelle piazze di Finalborgo. Il Tour si concluderà mercoledì 2 giugno con la grande festa di Toirano.

Nelle immagini, le due squadre del CSV Albenga e quella del Sabazia, vincitrici a Carcare, e una fase delle premiazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.