Altre news

Osiglia, il 13 giugno sul lago sfida a “colpi” di pennello

Osiglia lago

Osiglia. Domenica 13 giugno, all’Imbarcadero di Osiglia si terrà una giornata dedicata alla pittura aperta a tutti, professionisti del pennello e non. Ecco il programma: ore 9 ritrovo all’Imbarcadero, sul Lago di Osiglia, ed iscrizioni; presentazione, assegnazione del tema della giornata e timbratura delle tele; ore 17:30, ritrovo e valutazione dei quadri, ad opera della giuria.

Infine alle 19,30 aperitivo analcolico con stuzzichini offerto dall’Imbarcadero e possibilita’ di cena a 10 Euro (primo, secondo, dessert). Costo d’iscrizione: 8 Euro. Premi per i primi tre classificati, e per le categorie “Più Giovane”, “Più Anziano”, “Più Strambo”. Premi in Natura, legati al territorio.

I partecipanti dovranno avere con sè il materiale necessario e potranno dipingere con qualsiasi tecnica; le tele devono essere senza traccia e senza sfondo. Dopo la timbratura delle tele i pittori avranno tempo fino alle 17,30 per trovare la locazione preferita (in Osiglia) e completare l’opera. Chi lo desidera può lasciare, per un determinato periodo, i quadri all’Imbarcadero, in esposizione per vendita.

Richiesta la pre-iscrizione: marco@lagodiosiglia.it / 339.110.42.62. Possibilita’di alloggio presso le camere dell’Imbarcadero (Ostello, Bar, Ristorante, Centro Polifunzionale e Polisportivo CONI).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.