Politica

Loano: parte dalla piazza la campagna elettorale del Pdl per le comunali 2011

Pdl Popolo della Liberta

Loano. Il Popolo della Libertà di Loano scende in piazza. Sabato 15 Maggio, dalle ore 16.30 alle 19.30 in Piazza Rocca, avrà luogo un primo incontro pubblico per raccogliere idee e proposte dei cittadini per la Loano del futuro. Saranno presenti gli amministratori comunali del Popolo della Libertà e rappresentanti del Coordinamento Comunale del partito.

Il centrodestra loanese inizia a scaldare i motori in vista delle elezioni comunali del 2011. “Con una nuova iniziativa, promossa dal coordinamento cittadino guidato da Giovanni Battista Cepollina, alla quale hanno aderito con entusiasmo anche il Sindaco Angelo Vaccarezza e tutti gli Assessori e i Consiglieri Comunali del PdL – si legge in un comunicato – il centrodestra loanese pone i cittadini al centro del programma per la prossima campagna elettorale, al fine di proseguire l’apprezzato e condiviso cammino verso il cambiamento in meglio della città”.

“L’evento di Sabato 15 Maggio sarà il primo di una lunga serie di incontri che porteranno alla composizione del programma della coalizione di centrodestra per le elezioni comunali del 2011 – si legge ancora -. Un programma che parte quindi dal basso, dalle esigenze dei cittadini, dalle richieste di chi vive la Città. In questi anni di amministrazione, molti importanti obiettivi sono stati raggiunti e altrettanti sono in fase di realizzazione: grazie agli incontri pubblici, sarà possibile individuare i prossimi traguardi, da raggiungere con la nuova amministrazione, che dovrà necessariamente operare all’insegna della continuità con quella attuale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.