Il gruppo "Vivi Albissola" chiede chiarimenti sulla spiaggia libera attrezzata - IVG.it
Politica

Il gruppo “Vivi Albissola” chiede chiarimenti sulla spiaggia libera attrezzata

Albissola - degrado, sporcizia spiaggia - mareggiata

Albissola M. “Albissola Marina può fregiarsi della Bandiera Blu a testimonianza di come le politiche inserite nel bilancio 2009 (l’ultimo approvato dalla nostra maggioranza) siano state apprezzate dalla Fee Italia Speriamo vivamente che l’amministrazione comunale si adoperi per mantenere un riconoscimento che, specie all’estero, ha un significato importante ed è simbolo di qualità”.

Inizia così la nota diffusa dal gruppo di minoranza di Albissola Marina “Vivi Albissola”, che attacca così il Comune e la maggioranza: “Le dichiarazioni dell’assessore Paola facevano ben sperare. Purtroppo però le buone intenzioni si scontrano con le condizioni disastrose in cui versa la spiaggia libera attrezzata “Le Vele”: la spiaggia rappresenta, oltre che un importante servizio rivolto ad Albissolesi e turisti, anche un’entrata non disprezzabile per le casse comunali” prosegue la nota.

Infine dal gruppo di minoranza albissolese la richiesta di chiarimenti sull’apertura della spiaggia per l’inizio di giugno, senza contare le modalità di gestione e l’effettiva volontà dell’ente sulla concessione in essere per la spiaggia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.