Altre news

Il degrado di Albissola visto dagli “scatti” di un cittadino indignato

Albissola Marina. Un colpo d’occhio non certo dei migliori quello che si offre allo sguardo di cittadini e turisti ad Albissola Marina. Le foto, scattate da un albissolese indignato, mostrano la sporcizia sulla spiaggia libera adiacente alla passeggiata dei Caramisti che, assicura, non è dovuta solo alla mareggiata dei giorni scorsi.

“Ormai siamo a metà maggio, e questa è la situazione – dice l’improvvisato fotografo – Bottiglie, lattine, plastiche, rami e molti ferri arrugginiti: così si mostra la nostra ‘bella’ Albissola ai visitatori. Ma, come si può vedere dalle foto, non sono da meno i graffiti sui muri che ormai si trovano lì da anni, come i danni ai rubinetti dell’acqua e le fatiscenti cabine che fanno da decoro al panorama. Non mancano poi i cassonetti sospesi della spazzatura, che sono rattoppati con filo di ferro e anche pericolosi”.

“Insomma – conclude il desolato albissolese – una situazione a dir poco indecorosa. Non si è visto mai nessuno, procedere alla pulizia delle spiagge, come mai un operaio o un vigile a verificare e controllare lo stato. Le foto da me scattate pochi giorni fa dimostrano lo stato attuale, ma se le avessi fatte due mesi fa, il risultato sarebbe stato lo stesso”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.