IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornalisti IVG.it: congratulazioni a Christian Galfrè e Olivia Stevanin

Le congratulazioni della Redazione di IVG.it e dello staff di Edinet a due collaboratori che oggi accedono a pieno titolo agli itinerari del giornalismo: Olivia Stevanin e Christian Galfrè.

In molti conoscono Christian per il suo impegno nella cronaca sportiva. Attraverso le pagine di IVG.it fornisce ad appassionati, tifosi e simpatizzanti risultati, anteprime ed indiscrezioni sullo sport provinciale, dalle discipline più acclamate a quelle meno note. Ora è diventato giornalista pubblicista, dopo un biennio di proficua collaborazione con la nostra testata.

Olivia, invece, è da oggi iscritta nell’albo dei praticanti giornalisti. Svolgerà quindi nella Redazione di IVG.it il suo percorso formativo, maturando un’esperienza qualificante assai ambìta da chi si affaccia al mondo della comunicazione. Il suo ruolo, soprattutto nella cronaca giudiziaria, da qualche tempo è già apprezzato dai nostri lettori.

“Nuove leve del giornalismo crescono nella nostra Redazione – sottolinea il direttore, Felix Lammardo – Segno che la nostra avventura editoriale, giovane e animata da giovani, ha conquistato anche una dimensione propulsiva in senso culturale e formativo. Le frontiere dell’informazione multimediale necessitano di nuove abilità, che si devono ottenere, ma anche affinare e perfezionare, sul campo”.

“La Edinet ha sempre scommesso sulle potenzialità giovani – conferma l’editore, Matteo Rainisio -. Gli esempi di Christian e Olivia dimostrano che il talento può essere messo in luce anche in un settore, quale quello dell’informazione locale, che sta vivendo un periodo di intense trasformazioni. Ad entrambi vanno le nostre congratulazioni, nella certezza che alla crescita professionale corrisponde il consenso e il plauso che i numerosi lettori ci accordano giorno per giorno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. re artu
    Scritto da re artu

    Congratulazioni a entrambi e sempre avanti cosi