Altre news

Finale, la fortezza di Castelfranco si trasforma in “castello incantato”

Finale Ligure - Castello

Finale L. Domenica 30 maggio e domenica 6 giugno, dalle ore 15 alle 19, la fortezza di Castelfranco a Finale Ligure si trasformerà in un castello incantato. La manifestazione, curata dall’Associazione Centro Storico del Finale con il patrocinio del Comune di Finale ligure, coinvolgerà i bambini in un magico spettacolo itinerante.

Seguendo un percorso fantastico, i piccoli ospiti incontreranno diversi personaggi divertenti e anche un po’ inquietanti. Potranno divertirsi con Pocahontas e i suoi amici indiani, giocare con i Flinstone, trovare Robin Hood nella foresta di Sherwood, incontrare Indiana Jones alla miniera o imbattersi in simpatici gnomi. I più coraggiosi potranno attraversare il labirinto della paura o affrontare la crudele Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie e se avranno guadagnato almeno tre sassolini, nelle varie prove lungo il percorso, potranno avere in cambio una simpatica sorpresa.

Inoltre, potranno fare merenda nell’accampamento indiano, potranno ascoltare storie e leggende dall’anziana del villaggio e per il divertimento di tutti, assistere agli spettacoli dei clown Fortunello e Marbella. I bambini troveranno anche un’ultima attrazione: un grande scivolo gonfiabile. Un’occasione unica e irripetibile per vivere un intero pomeriggio in un vero Castello Incantato. L’ingresso è gratuito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.