Sport

Eccellenza e Promozione, il varazzino Cardinali squalificato per quattro turni

P1110111

Savona. Sono state fissate le date dei playoff di Promozione. Le gare di andata si disputeranno domenica 9 maggio alle ore 16. La Veloce sarà ospite del Colli di Luni e Castelnuovo Magra mentre la PRO Imperia riceverà il Campomorone. Domenica 16 maggio alle ore 16,30 il ritorno: Veloce – Colli di Luni al Levratto di Zinola e Campomorone – PRO Imperia a Pontedecimo.

Sul fronte squalifiche, Daniele Cardinali (Varazze Don Bosco) è stato fermato per quattro partite in quanto “al termine della gara tentava senza riuscirci di colpire con un pugno al volto il dirigente accompagnatore della squadra avversaria; successivamente cercava il contatto con il medesimo dirigente ma non vi riusciva grazie all’intervento di alcuni giocatori e dirigenti di entrambe le squadre”.

Due giornate di stop a Giovanni Bortolini (Santo Stefano 2005). Per una giornata sono stati fermati Matteo Blasetta (PRO Imperia), Andrea Alessio (San Cipriano), Diego Fazio (Varazze Don Bosco), Marco Iafolla (Santo Stefano 2005), Michele Tosques (Vado), Maurizio D’Angelo (Golfodianese).

Enrico Giordano, dirigente della Bolzanetese Virtus, è stato inibito fino al 20 maggio “per avere reagito ad un tentativo di aggressione da parte di un giocatore della squadra avversaria rivolgendogli frase offensiva accompagnata da ripetute parole blasfeme”.

La Virtusestri è stata multata di 100 euro in quanto “non era in grado di aprire gli ingressi alla struttura sportiva, riuscendo ad accedere solo alle ore 16,10, determinando l’inizio della gara con 25 minuti di ritardo”.

Per quanto riguarda l’Eccellenza, sono otto i calciatori squalificati, tutti per una partita. Si tratta di Francesco Rosso (Argentina), Simone Conti (Fontanabuona), Manuel Guadagni (Rapallo), Giacomo Massa, Romeo Bianco, Cristian Fontana (Rivasamba), Stefano Panizzi (Sanremese), Cristian Gabriel Lagrotta (Sestri Levante).

Pierangelo Rosi, dirigente del Rivasamba, è stato inibito a svolgere ogni attività fino al 19 maggio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.