IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castelbianco ospita la tradizionale “Sagra della Ciliegia”

Castelbianco. Conto alla rovescia per il tradizionale appuntamento con la “Sagra della Ciliegia” in programma dal 5 al 6 giugno a Castelbianco. L’evento, giunto alla sua 47° edizione, è organizzato dal Comune e dalla locale Pro Loco. Sabato 5 giugno il via con la degustazione di prodotti tipici e la serata danzante con l’orchestra “Laura Fiori”.

Domenica 6 giugno dalle ore 12 nuovamente aperti gli stand gastronomici e dalle 15 è in programma il “Gran Rodeo” con il toro meccanico, con gare per adulti e bambini, mentre alle ore 18 si terrà la premiazione della mostra-concorso la “Ciliegia d’Oro”; in serata la musica dell’orchestra “Primavera”. Dalle ore 12 alle ore 24 di domenica 6 giugno sarà operativo il servizio di bus navetta che condurrà i visitatori alla zona “Ristorante”, location dell’attesa manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.