Sport

Calcio, il Genoa del futuro passa al Chittolina

Vado_Genoa

Vado Ligure. Ancora un’iniziativa del Vado F.C. 1913 che in questa “gestione vincente” non si risparmia e continua a regalare ai propri iscritti soddisfazioni ed opportunità.

Grazie al responsabile del settore giovanile Mirko Ottone ed alla solita disponibilità del responsabile del Genoa c&fc Michele Sbravati, venerdì 7 maggio, i ragazzi del Vado hanno avuto la possibilità di confrontarsi con gli Esordienti 1998 del Genoa.

All’incontro amichevole, giocato sul terreno in erba del Chittolina di Vado Ligure, hanno partecipato la squadra genovese ed una selezione di ragazzi del Vado e di altre società, invitati dal Vado stesso.

La manifestazione aveva lo scopo di permettere al Genoa di visionare alcuni ragazzi giudicati “interessanti” nel panorama provinciale e di regalare un’emozione ed una speciale vetrina ai tesserati del Vado. Per alcuni ragazzi invitati dal sodalizio vadese è stata un’occasione importante per conoscere ed affrontare una squadra professionistica.

Per un ragazzo, Luca Canaparo, proveniente da Carcare, allenato lo scorso anno proprio dall’attuale responsabile del Vado, Mirko Ottone, invece, c’è stata anche la possibilità di indossare la maglia del Grifone per un’ora ed avere un’anteprima di quella che potrebbe essere la formazione del Genoa 1998 del prossimo anno, con lui alla guida dell’attacco.

Gli Esordienti 1998 del Vado, ossia Panucci, Rignanese, Schincaglia, Manzani, Enzi e Marchi, non hanno certo sfigurato e se la sono cavata egregiamente.

L’incontro fra le due società ha lasciato tutti completamente soddisfatti, con la promessa, reciproca, di rivedersi al più presto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.