Sport

Calcio a 5, Albenga Cup: le squadre ammesse ai quarti

calcio a 5

Albenga. E’ terminato ieri il primo turno dell’Albenga Cup 2010, il torneo di calcio a 5 organizzato da Maurizio Meli e Salvatore La Placa, con il patrocinio del Comune di Albenga ed in collaborazione con Radio Onda Ligure.

Sono otto le squadre che hanno passato le qualificazioni ai quarti di finale: per il girone A New Team e Mauri’s Boys; nel girone B Planet Win 365 e Loano Team; nel girone C La Cantina di Sonia e Friends; per il girone D La Longobarda e Caffè Trieste.

Le partite dei quarti di finale prenderanno il via lunedì 24 maggio alle ore 21 e, a differenza di quanto avvenuto per il primo turno, si disputeranno con andata e ritorno.

Da lunedì 31 inizieranno le semifinali. La finale si terrà il 5 giugno 2010, dalle 20,30. Le squadre vincitrici saranno premiate dal sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e dall’assessore al Turismo e Sport Mauro Vannucci. All’organizzazione del torneo ha partecipato anche la sezione di Imperia del Csi, mettendo a disposizione gli arbitri per le partite.

Inoltre, a breve partirà l’organizzazione di un corso per arbitri di calcio a 5, 7 e 11 ad Albenga. Per informazioni e adesioni è possibile mettersi in contatto con gli organizzatori all’indirizzo mail info@mmeventi.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.