IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, pregiudicato 41enne trovato con 14 grammi di eroina: arrestato

Borghetto S.S. Un uomo di 41 anni, R.R., pregiudicato, residente a Borghetto Santo Spirito, è stato arrestato dai carabinieri nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19,30, in via Giardini. L’accusa nei suoi confronti è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, che era già noto alle forze dell’ordine e aveva precedenti specifici, è stato fermato per un controllo.

I militari si sono subito accorti che il 41enne era stranamente nervoso e, dopo un’attenta perquisizione, lo hanno trovato in possesso di 14 grammi di eroina, suddivisi in 20 involucri, nascosti in un pacchetto di sigarette. A quel punto per lui è scattato immediato l’arresto. L’uomo si trova ora nel carcere Sant’Agostino di Savona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.