Cronaca

Arnasco, immigrazione clandestina: un arresto e due denunce

Carabinieri

Villanova d’Albenga. Nello scorso weekend i carabinieri della Stazione di Villanova d’Albenga, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina, hanno arrestato un marocchino irregolare sul territorio, Essoumani Rachid, di 30 anni. Già da tempo i militari avevano notato dei movimenti “sospetti” in un’abitazione di Arnasco così, all’alba, hanno deciso di effettuare il controllo per vedere se i loro sospetti erano fondati.

Non appena i carabinieri hanno suonato il campanello per entrare nell’appartamento altri militari, appostati vicino alla porta secondaria, hanno visto scappare il marocchino irregolare che è stato immediatamente bloccato e portato in caserma per i relativi accertamenti. È quindi emerso che l’extraunionista si trovava sul territorio italiano sprovvisto di un valido titolo per la permanenza sul territorio nazionale ed è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nell’occasione i carabinieri hanno proceduto anche alla denuncia in stato di libertà di E.B. e E.S., entrambi marocchini, per favoreggiamento all’immigrazione clandestina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.