Cronaca

Albisola, il Comune ottiene per la seconda volta la certificazione qualità e ambiente

passeggiata Albisola Superiore

Albisola S. Il Comune di Albisola Superiore fa il bis. Per la seconda volta infatti ha ottenuto la certificazione qualità e ambiente. A comunicarlo ufficialmente è stato l’Ente certificatore RINA S.p.A. Il Comune di Albisola Superiore, per primo in Italia, ha ottenuto le certificazione integrata qualità e ambiente secondo le norme UNI EN ISO 9001 e 14001 nel 2004. Tale certificazione viene mantenuta attraverso verifiche annuali da parte del RINA S.p.A..

Nel 2007 il Comune ha ottenuto la prima ricertificazione triennale. “La seconda conferma della certificazione – sottolinea l’assessore all´Ambiente e Urbanistica Roberta Casapietra – è il riconoscimento di un attento lavoro volto al miglioramento ambientale e alla qualità dei servizi comunali erogati. Ogni ricertificazione è segno che l´Ente ha ottenuto concreti risultati nella gestione delle proprie attività”.

“Essere certificati non significa essere perfetti. Lo spirito delle certificazioni ottenute è il miglioramento continuo, attraverso piccoli passi, ma costanti, volti alla soddisfazione e al miglioramento della qualità della vita del cittadino-cliente” conclude l’assessore Casapietra .

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.