Albenga: concorso per cover band e festa della birra nei mesi estivi

Locandina "Albenga rock music festival"

Albenga. Si terrà il 7 e 8 luglio il concorso musicale per cover band “Albenga Rock Music Festival 2010”, presso P.zza Sandro Pertini, a partire dalle ore 21:00. Manifestazione alla 3^ edizione, si rinnova completamente, cambiando format e diventando appunto un “festival” a tutti gli effetti.

La manifestazione è dedicata a tutte le cover band (è possibile quindi partecipare esibendosi esclusivamente con pezzi non propri) che facciano richiesta di iscrizione tramite gli appositi moduli presenti sul sito www.mmeventi.it/rmf. L’ organizzazione è curata da Maurizio Meli, in collaborazione con l’ agenzia di spettacolo MdjM – Alassio.

Inoltre è partita da qualche giorno, sempre ad Albenga, l’organizzazione della 1^ “Festa della birra”. La manifestazione è programmata per i giorni 9 e 10 Agosto presso P.zza Corridoni (dietro l’ ex cinema Astor). Suoneranno durante le 2 serate la band “Campovolo” di Imperia (tribute band Ligabue) e l’ ormai famosissima “La Combriccola del Blasco” (tribute band Vasco Rossi) anch’ essa di Imperia, ovviamente con gruppi spalla del nostro comprensorio. Parteciperanno alla manifestazione 20 stands di attività commerciali esclusivamente ingaune.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.