Cronaca

Albenga, arrestati i “ladri della Jaguar” dopo il “saccheggio” di due negozi

Carabinieri

Albenga. Tra un furto e l’altro gironzolavano a bordo di una Jaguar da cui individuavano i negozi da “saccheggiare”. Prima è stata la volta di un negozio di computer ed elettronica di via Al Piemonte, ad Albenga, da cui hanno sottratto una macchina fotografica, e poi del negozio di ottica all’interno centro commerciale “Le Serre” da cui hanno rubato due paia di occhiali, per poi essere fermati dai Carabinieri di Albenga.

E’ durata comunque poco la carriera da ladruncoli di tre francesi, due minorenni e uno maggiorenne residenti a Strasburgo, che, intorno a mezzogiorno hanno concluso il loro “tour illecito” nel parcheggio de “Le Serre” dove i militari, a seguito della segnalazione del primo furto in via Al Piemonte, hanno individuato la loro Jaguar fiammante.

Nel primo caso, il maggiorenne aveva distratto la commessa mentre i due complici intascavano la macchina fotografica e lo stesso avevano fatto nel negozio di ottica per rubare le due paia di occhiali che indossavano al momento dell’arresto. I tre (di 32, 15 e 16 anni) sono stati così accusati di furto aggravato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.