Sport

Alassio: domenica il palazzetto dello sport si riempirà di “muscoli”

Musclemania - bodybuilding

Alassio. Il 30 maggio si terrà al Palazzetto dello Sport di Alassio il  campionato italiano di bodybuilding di “Musclemania”.

Si tratta di una manifestazione che raccoglie atleti da tutta Italia, selezionati in Gran  Prix precedenti: i migliori fra questi saranno scelti per eventi internazionali come i Campionati del Mondo in America. “Musclemania” è in contatto col Ministero della Salute per i  controlli antidoping in un’ ottica quindi di “sport pulito” con un’immagine positiva e sana.

Ci sarà un pregara al mattino dalle ore 11 e finale dalle 18 con elezione tra l’altro di miss bikini, miss fitness e miss model of Italy, e dei camiponi italiani di culturismo natural e show dell routine musicali di ogni finalista. Da segnalare la presenza di un atleta locale, Daniele Del Mastro, direttore della “Vigor palestre” di Alassio che si confronterà con atleti provenienti da ogni parte di Italia. Ci saranno circa 60-70 atleti divisi in categorie per peso. La serata sarà presentata da Franco Branco e vedrà la presenza anche dit Marco Zanetti, presidente di “Musclemania Italia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.