Economia

Accordo sindacale Tpl Linea, Maricone: “Svolta per il trasporto pubblico locale”

Maurizio Maricone - presidente Acts

Savona. “Sono davvero soddisfatto per l’accordo siglato in data odierna – ha detto il Presidente di Tpl Linea, Maurizio Maricone – e di questo ringrazio l’Assessore Paolo Marson che, in questi mesi, si è impegnato nelle procedure di consultazione e raffreddamento fra le parti”.

“Questo accordo ci mette in condizione di portare avanti quella che da sempre è stata la nostra missione aziendale: ossia mettere al centro del servizio di trasporto pubblico il costante miglioramento ed efficientamento del servizio a favore delle esigenze e delle istanze di mobilità che i cittadini/clienti quotidianamente ci rappresentano” ha aggiunto Maricone.

“L’impegno, da parte sindacale, di evitare agitazioni e azioni di sciopero per oltre sei mesi crea, indubbiamente, le condizioni per rendere al cittadino più servizi, per proseguire nell’azione di revisione ed implementazione di linee e percorsi che prevede, oggi, la progettazione di nuovi servizi sempre più efficaci ed adeguati alle mutevoli condizioni di mobilità della nostra provincia, il tutto senza incrementare i costi e garantendo ai dipendenti  chiarezza e certezze occupazionali”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.