Varazze, si avvicina la terza edizione del Boat Show

Marina di Varazze

Varazze. La Marina di Varazze prepara la terza edizione della rassegna Boat Show, in programma dal 30 aprile al 2 maggio. Duurante l’evento gli operatori e i concessionari di Marina di Varazze esporranno circa quaranta imbarcazioni di qualità dai 10 ai 15 metri a vela e a motore, nuove e usate. Il valore complessivo degli yacht esposti sarà di circa 15 milioni di euro e tutte le barche saranno in pronta consegna. Il Boat Show si svilupperà lungo l’intera banchina della diga foranea. Di fronte alle imbarcazioni ormeggiate, concessionari e broker saranno presenti con stand e gazebo per dare informazioni dettagliate sulle barche esposte.

Oltre alla possibilità di vistare le barche, la sera dell’1 maggio i visitatori potranno assistere ad una vera e propria Boat Parade, parata di imbarcazioni che sfileranno verso il molo della piazzetta centrale di Marina di Varazze accompagnate da suoni e luci. A seguire, musica e divertimento con i Disco Inferno che allieteranno la serata con il loro spettacolo ispirato ai più celebri brani degli anni ’70.

Come di consueto, Marina di Varazze propone nell’ambito del suo calendario-eventi anche attività dedicate ai piccoli ospiti: i bambini potranno inaugurare la nuova area attrezzata con gonfiabili e pista quad a loro dedicata. L’ingresso è libero, con orario continuato dalle 10 alle 20.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.