Finale L. Una finalese, Laura Parodi, domani sarà una delle protagoniste della trasmissione televisiva di Rai Due “Cuore di mamma” condotto da Amadeus e Laura Tecce e in onda alle 16,55. Il programma, che ha preso il via lo scorso 1 marzo, è un vero e proprio game-show dove ogni giorno 3 pretendenti, uomini o donne, vengono passati al setaccio non dai tre corteggiati o dalle tre corteggiate ma dalle loro “temutissime” madri decise a trovare il partner ideale per il/la figlio/a indagando carattere, abilità, pregi e difetti dei candidati.
Dalle ultime ricerche emerge, infatti, che buona parte dei divorzi è causato dai pessimi rapporti con i genitori del proprio compagno e risulta anche che molti giovani sono spaventati all’idea di conoscerli. Allora perché non superare questo scoglio facendo scegliere direttamente alle madri il compagno per i propri figli? E perché non dare la possibilità ai ragazzi di scegliere il proprio partner in funzione della suocera?
Cuore di Mamma – come si legge sul sito della Rai -, tra il serio e il faceto, sperimenta e mette in gioco suocere e aspiranti fidanzati/e con il preciso obbiettivo di formare una nuova coppia.