Altre news

Una finalese alla trasmissione televisiva di Rai2 “Cuore di mamma”

Cuore di mamma rai2

Finale L. Una finalese, Laura Parodi, domani sarà una delle protagoniste della trasmissione televisiva di Rai Due “Cuore di mamma” condotto da Amadeus e Laura Tecce e in onda alle 16,55. Il programma, che ha preso il via lo scorso 1 marzo, è un vero e proprio game-show dove ogni giorno 3 pretendenti, uomini o donne, vengono passati al setaccio non dai tre corteggiati o dalle tre corteggiate ma dalle loro “temutissime” madri decise a trovare il partner ideale per il/la figlio/a indagando carattere, abilità, pregi e difetti dei candidati.

Dalle ultime ricerche emerge, infatti, che buona parte dei divorzi è causato dai pessimi rapporti con i genitori del proprio compagno e risulta anche che molti giovani sono spaventati all’idea di conoscerli. Allora perché non superare questo scoglio facendo scegliere direttamente alle madri il compagno per i propri figli? E perché non dare la possibilità ai ragazzi di scegliere il proprio partner in funzione della suocera?

Cuore di Mamma – come si legge sul sito della Rai -, tra il serio e il faceto, sperimenta e mette in gioco suocere e aspiranti fidanzati/e con il preciso obbiettivo di formare una nuova coppia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.