Successo per “Fior d’Albenga Moda”

Fior d'Albenga Moda: Guarnieri e Vannucci

Albenga. Successo di pubblico per la sfilata “Fior d’Albenga Moda” in Piazza San Michele , organizzata dal CIV (Centro Integrato di Via) di Albenga, in collaborazione con l’Assessorato a Turismo, Spettacolo e Manifestazioni del Comune.

Centinaia di persone si sono radunate per assistere alla sfilata di modelli e modelle indossanti capi di abbigliamento e accessori messi a disposizione dai commercianti del centro storico.

Numerose le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa: Biba, Bona, Boutique Cristina C., Gioielleria Buffa, Calzedonia, Camomillo, Pelletteria Ciemme, Gatti, I Giubetti, Intimissimi, Kammi, La Zagara, Le composizioni, Michela Bijoux, Millepiedi, Original Marines, Ottica De Paoli, Ottica Giacobbi, Ottica Gli Occhiali. Ad occuparsi del trucco e delle acconciature delle modelle e dei modelli, Franca Folcheri.

In un pomeriggio all’insegna delle manifestazioni, nel quale Albenga ha ospitato, tra le altre cose, la decima edizione del Lions Day, Piazza San Michele ha visto sfilare, per circa due ore, ragazzi, ragazze e anche bambini, per una presentazione a tutto tondo dei capi di abbigliamento che accompagneranno l’imminente stagione estiva. Nel finale a sorpresa due “modelli” di eccezione, ovvero il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e l’assessore con delega a Turismo, Spettacoli, Manifestazioni Mauro Vannucci, i quali hanno calcato la passerella per salutare il pubblico presente.

“Siamo molto soddisfatti per il successo riscosso da ‘Fior d’Albenga Moda’ – dichiara l’Ass. Vannucci -. Questa iniziativa è da considerarsi come il trampolino di lancio per l’affermazione della moda ad Albenga. A tal proposito, siamo già al lavoro per la creazione di un concorso dal titolo ‘Il Piatto Blu’, riservato agli studenti delle scuole del territorio, che saranno chiamati a ideare e disegnare nuovi capi di abbigliamento, utilizzando il blu del mare e del piatto come punto di partenza: i migliori lavori saranno indossati dalle top model nelle prossime edizioni della sfilata”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.