IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sole 24 Ore, informazione on line: “IVG.it realtà in crescita” foto

Savona. In occasione del Festival Internazionale di Giornalismo in programma a Perugia in questi giorni il giornale di Confindustria, Il Sole 24 Ore, torna a parlare di giornalismo locale sul web e a distanza di poco più di un mese segnala come il portale multimediale di informazione IVG.it sia oramai una testata di “livello nazionale” ed una delle poche realtà in crescita nel panorama editoriale ligure. La citazione è relativa all’articolo pubblicato oggi sul supplemento tecnologico del quotidiano economico, “Nova24”.

Parlando di giornalismo on line locale viene dato grande risalto alla funzione di pubblico “attivo” da parte degli utenti della rete nei confronti delle notizie e video news, grazie alla diffusione dei social network, ai commenti e all’interattività: sfide che IVG.it e la società Edinet hanno sposato fin dagli arbori di un avventura giornalistica ed editoriale che porterà la testata ad abbracciare i prossimi sviluppi tecnologici del settore.

“Non siamo stati certo i primi a lanciarsi nel mondo dell’informazione locale on line, tuttavia, possiamo ormai affermare che la nostra testata è diventata a pieno titolo un moderno e e funzionale portale multimediale, che ha saputo dare una prima svolta al panorama editoriale savonese” sottolinea la società editrice di IVG.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bruno Pirastu
    Scritto da Bruno Pirastu

    Giudizi più che meritati

  2. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Il lavoro duro grazia a Dio premia ancora anche nella nostra Italia. Complimenti.