Sport

Savona: rifinitura “ventosa” in attesa della festa di domani al Bacigalupo

DSC03237

Savona. Si è svolta questa mattina, al Ruffinengo, con un forte vento la rifinitura per i biancoblù di Iacolino in vista della partita contro il Rivoli. “Darò spazio ai ragazzi che per vari motivi hanno giocato meno. Domani potrei schierare giocatori come Nico Antonelli, Fici, Andreotti. A questo punto della stagione, gli stimoli devono diventare quelli di finire bene l’ottima stagione ed essere corretti nei confronti di tutte le altre squadre giocando quindi con grande impegno” ha detto il mister.

“Inoltre per molti di loro sarà importante mettersi in mostra magari per guadagnarsi la riconferma…” aggiunge Iacolino. Fermi per infortunio Montingelli, Grezzi, Albrieux e Ferretti. Dovranno scontare un turno di squalifica invece Cattaneo e Di Leo. All’andata la partita era terminata con il punteggio di 5-2 per il Savona: a segno Santiago Sogno e doppiette di Bottiglieri e Zirilli.

Il Savona scenderà in campo domani alle ore 15. La società ricorda che le donne e i ragazzi sotto i 18 anni potranno entrare allo stadio gratuitamente. Dopo la partita musica e l’attesa “favata”. La società rinnova il suo appello affinchè il Bacigalupo venga riempito in una domenica in cui anche il meteo sembra essere clemente: è prevista finalmente una giornata di sole con temperature primaverili.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.